Ghost writing

Hai una storia da raccontare? Un libro da scrivere sulla tua vita, la tua attività professionale, la tua famiglia, il tuo paese, la tua squadra del cuore?
Hai del materiale ma non sai come dargli forma?
Ti spiego chi è il ghost writer: è chi scrive libri su commissione (senza apporvi il proprio nome), chi si occupa di costruire un progetto editoriale, di fare ricerche, di visionare il materiale, di organizzarlo in una pubblicazione che possa trovare la giusta collocazione sul mercato.
Se sei alla ricerca di un ghost writer qualificato e con esperienza, contattaci:
info@edizioniterramarique.com
robertarossi.tm@gmail.com
cell. 338/2738333 (Roberta Rossi)

Se il libro commissionato risulterà in linea con il piano editoriale di Edizioni Terra marique, ci occuperemo in prima persona della sua pubblicazione, potendo contare su un ottimo team di collaboratori per l’editing e la correzione bozze, la realizzazione di un valido impianto fotografico, l’impaginazione grafica, la stampa. Il libro troverà la giusta collocazione sul mercato, a partire da un’attenta e mirata distribuzione.
Se invece il libro commissionato non dovesse risultare in linea con il nostro piano editoriale, ti aiuteremo a trovare la casa editrice che faccia al caso tuo.
Vogliamo ricordarvi che la nostra sede editoriale è a Roteglia di Castellarano, provincia di Reggio Emilia. La vicinanza agevola la collaborazione per la stesura di un testo, ma se abiti lontano dalla nostra provincia non scoraggiarti: lavoreremo via e-mail oppure usando Skype, come già successo in passato, e i risultati sono comunque garantiti.

Roberta Rossi, giornalista, scrittrice, direttore responsabile di Edizioni Terra marique, ghost writer.
Visita il mio sito personale per scoprire tutte le mie pubblicazioni: http://www.robertarossi.net/